ANTIFURTO FUMOGENO
I fumogeni rappresentano una delle soluzioni più efficace per proteggere la propria abitazione o l’attività commerciale.
La nostra azienda garantisce ai propri clienti l’installazione di impianti con allarme fumogeno nel rispetto delle loro esigenze e naturalmente i dispositivi installati sono sempre di ultima generazione e assolutamente non nocivi (il fumo erogato è atossico).
Un impianto antifurto fumogeno è una tipologia di impianto che sprigiona, nel momento in cui si attiva, in pochi secondi una nube di fumo che impedisce ai ladri di vedere e li induce a fuggire.
Un impianto d’allarme con fumogeno può essere installato in maniera autonoma o collegato ad una centralina esistente e quindi integrato ad un impianto già presente.
A differenza degli antifurti tradizionali (definiti passivi), che hanno lo scopo di avvertire e segnalare la presenza di una infrazione ma che non impediscono di fatto ai ladri di compiere il furto, i dispositivi con allarme fumogeno vengono definiti “attivi” in quanto se attivati fanno sì che i ladri non possano compiere nessuna effrazione.
Un impianto di antifurto fumogeno garantisce:
- Tempi di sprigionamento del fumo completamente regolabili
- Possibilità di collegare l’impianto ad un gruppo di continuità
- Atossicità del fumo erogato
È stato calcolato che un ladro impiega circa 2 minuti per compiere un furto, scegli di installare impianti di antifurto fumogeni con dispositivi di ultima generazione, in grado di saturare l’ambiente nel quali sono installati in pochi secondi sprigionando una nube completamente atossica e inodore sia per le persone che per gli animali.
ISTITUTO VIGILANZA LA TORRE
Via Sirio, 5 – Pozzallo (RG)
Tel/Fax 0932.957444