Istituto di Vigilanza La Torre: case più sicure h24

Ragusa – Case più sicure grazie ad una tecnologia mirata e, soprattutto, disponibile h24. Non è un caso, infatti, che l’istituto di Vigilanza La Torre di Ragusa ha fatto di questi strumenti il proprio punto di forza, ed è proprio il dott. Renzo Ammatuna, che dopo una pluriennale esperienza in importanti multinazionali del settore ITC e che oggi ha deciso di dedicarsi a tempo pieno all’azienda di famiglia, a spiegare l’importanza del lavoro avviato negli ultimi anni.

«Crediamo profondamente – dice il dott. Ammatuna – nel valore della tecnologia, siamo impegnati nel rafforzare costantemente le nostre dotazioni per la salvaguardia dei beni dei nostri clienti. Solo così si può preservare il rapporto di reciproca stima e fiducia creato nel tempo». Una nuova e moderna Centrale Operativa, in grado di offrire servizi ad alto valore tecnologico e estremamente personalizzabili.

Ciò che oggi fa la differenza nel settore della vigilanza privata, infatti,  è la capacità di integrare la presenza sul campo con le più sofisticate tecnologie disponibili. L’Istituto di Vigilanza La Torre progetta e realizza sistemi antintrusione e di video sorveglianza utilizzando materiale certificato e all’avanguardia e si avvale di una moderna ed efficiente centrale operativa attiva h24,  365 giorni l’anno,  con gestione diretta dell’impianto di allarme.

In caso di allarme, infatti, viene inviata tempestivamente una pattuglia. La centrale di allarme del cliente, inoltre,  comunica con la centrale operativa dell’istituto di vigilanza attraverso frequenze radio di proprietà,  senza alcun costo e senza alcuna scheda telefonica a carico del cliente. Inoltre, l’istituto di Vigilanza La Torre ha predisposto per le abitazioni private, la speciale promozione “Casa h24” garantendo, a costi contenuti, un servizio di vigilanza e controllo con elevati standard qualitativi e di sicurezza.

Condividi:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Share on print